Condizioni di vendita

Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società LAB s.r.l. di seguito denominata ”Monage Paris” e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito internet www.monageparis.com.

Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.monageparis.com conformemente alle disposizioni del Codice del Consumo in materia di commercio elettronico.

Con le presenti condizioni generali di vendita, Monage Paris vende e il cliente acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.monageparis.com.

Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del cliente all’indirizzo www.monageparis.com e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

PAGAMENTI

Accettiamo le maggiori carte di credito e pagamento elettronico tramite il circuito Paypal.
Il circuito Paypal vi permette di effettuare transazioni in tutta sicurezza, velocemente vi rimborsa in caso di mancata consegna della merce da voi ordinata e pagata.

Non comunicherete in nessun modo i dati della vostra carta di credito a Monage Paris ma direttamente a Paypal, inoltre non è necessario che abbiate un account Paypal, basta che siate titolari di una carta di credito o di una prepagata appartenente a uno dei circuiti indicati.

L’ordine verrà evaso dal ricevimento della somma e spedito con corriere espresso in base alla tempistica specificata a seconda del prodotto scelto.

SPEDIZIONI NAZIONALI

Le nostre spedizioni sono affidate al corriere espresso GLS.
La consegna avviene entro 24/48 ore, 3 giorni lavorativi per le isole e le zone remote;

RESPONSABILITÀ

Monage Paris non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e\o indiretta, derivante dalla vendita degli Articoli proposti nel catalogo pubblicato, anche per ritardata e\o mancata consegna del prodotto, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla nostra ditta.

Monage Paris non si assume alcuna responsabilità per perdite degli oggetti dopo l’avvenuta consegna.

SPEDIZIONI E RECESSO

Gli articoli ordinati verranno spediti con il metodo di spedizione prescelto in “Modalità di Spedizione”.

La merce viaggia a rischio dell’acquirente, pertanto si avvisano i sigg. Clienti che qualsiasi reclamo per danneggiamento della merce deve essere comunicato immediatamente al momento del ricevimento della merce stessa.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito all’Informativa sulla Privacy (D.lgs. 196/2003).